Logo News


Al via Campania.Wine Sustainability. iniziativa dedicata ai vini a indicazione geografica della regione in programma a Napoli il 22 e 23 maggio 2022

 

Ritorna Campania.Wine Sustainabilityil grande evento promosso in cooperazione dai cinque consorzi di tutela vini e il consorzio di tutela del Pomodorino del Piennolo Vesuvio DOP. Dopo la prima edizione dello scorso autunno, che ha visto per la prima volta insieme le comunivtà del vino della Campania, è in programma un nuovo importante appuntamento che avrà come teatro il palazzo Reale di Napoli dove si svolgeranno incontri di approfondimento, promozione e valorizzazione attraverso wine forum, masterclass, seminari e degustazioni, laboratori enogastronomici con il Pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP.

Un evento unico nel suo genere che vede insieme le cinque comunità del vino, e non solo, della Camoania con l'unico obiettivo di valorizzare e promuovere le DOC e le IGT tutelato, attraverso un suggestivo itinerario di conoscenza esperenziale rivolto ad esperti, giornalisti di settore, addetti ai lavori e appassionati del mondo del vino.

In allegato il Comunicato Stampa dettagliato e il videodi presentazione dell'evento.

https://www.facebook.com/viticaserta/videos/5379959012027783